l compleanno è il giorno dell’anniversario della nascita. Il termine deriva dallo spagnolo “cumpleaños” e significa appunto compiere gli anni.

Compiere 18 anni
Il diciottesimo compleanno è un evento molto atteso, sicuramente fra i più importanti della vita in quanto segna simbolicamente l’ingresso nell’età adulta, il debutto in società, con un piccolo e significativo carico di nuovi doveri e di nuovi diritti. Di solito significa potersi iscrivere a scuola guida, esercitare il diritto di voto, poter firmare le giustificazioni delle assenze scolastiche e avere un pretesto per fare le ore piccole…
Il superamento di questa importante tappa solitamente viene tracciato con un adeguato festeggiamento. Per la verità  i festeggiamenti che si rende indispensabili e imprescindibili agli occhi del neo maggiorenne: cioè un festeggiamento privato, meglio in hotel con piscina, palestra, sala biliardo, tavolo da ping pong e tanto spazio per le foto, riservato alla persone di famiglia, ai parenti in genere e per brindare all’evento con i propri amici più cari.

La festa privata per la maggiore età
All’incontro privato sono invitati i parenti e tutti gli adulti che sono stati importanti per la crescita nella vita di chi compie i fatidici diciotto anni. Quindi potranno essere la madrina e il padrino del battesimo e della cresima, i nonni, gli zii ed altri familiari adulti, che saranno invitati per un pranzo al ristorante, a conclusione del quale ci sarà il brindisi con il taglio della torta.
Tante foto ricordo da scattare a pranzo o in tutta la struttura o in giardino o a bordo piscina
A tutti quelli che prenotano presso il nostro ristorante un fotografo professionale a vostra disposizione
Location: Ambasciatori Executive Hotel